Print Friendly, PDF & Email

Il Rotary Club Gubbio ha partecipato  all’evento della “Notte Bianca dello Sport”.

Avvenimento che in questo anno diviene anche evento inaugurale del “Mese dello Sport a Gubbio“. Un intero periodo ricco di eventi e convegni dedicato allo sport e legati a questo fantastico mondo.

Il programma del mese è stato realizzato, in collaborazione con diverse realtà associative del territorio; si tratta di un vero e proprio contenitore che può racchiudere differenti tipi di attività, da quelle sportive a quelle sociali e/o scientifiche legate allo sport.

La “Notte Bianca dello Sport a Gubbio” si è svolta  Venerdì 29 Agosto 2014 registrando circa 12.000 presenze.

Il nostro Club è stato  presente con uno spazio espositivo volto a promuovere l’immagine del Rotary e nello specifico quelle attività che sposano lo spirito dell’iniziativa:

– Progetto Acchiappatalenti – www.acchiappatalenti.it

– Iniziativa  Run For You –  www.runforyou.it

– Progetti R.Y.E e R.Y.L.A

In un contesto di grande condivisione e allegria abbiamo accolto giovani e meno giovani sotto lo slogan “Provalo per sport”.

A cura dell’Uff. Stampa Rotary Club Gubbio