Print Friendly, PDF & Email
CorriGubbio e “Run for you”: una domenica eugubina all’insegna dello sport e dello stare insieme. Al traguardo vince El Khalil e Martinetti. Oltre 300 al via da Piazza Grande nei due percorsi di 10km e 4km.

È stata una domenica eugubina all’insegna dello sport e dello stare insieme, partecipata e colorata, quella che ha visto il ritorno delle manifestazioni “CorriGubbio” e “Run for you”, organizzate di concerto dalla Gubbio Runners e dal Rotary club Gubbio. Oltre 900 al via da Piazza Grande nei due percorsi di 10km (competitivo) e 4 km (amatoriale), tanti atleti ma anche tante famiglie e partecipanti di ogni età al via e poi all’arrivo nella cornice del Teatro Romano.

La gara è stata vinta dal magrebino Yassim Al Khalil al traguardo in 33’01” applauditissimo, davanti a Fabio Conti è Simone Lanzi. Primo degli eugubini all’ottavo posto assoluto, Gabriele Licata. Tra le donne a tagliare per prima e Costanza Martinetti. Ma la festa vera e propria è stata quella della gente, giovani e meno giovani, che poi si sono ritrovati nella allegra zuffa colorata che ha dipinto il parco nella parte finale della mattinata. Un epilogo festoso nello spirito che ormai da anni caratterizza queste due manifestazioni concomitanti che vanno a chiudere il Mese dello Sport a Gubbio, apertosi a fine agosto con la Notte Bianca. 

Gubbio/Gualdo Tadino
09/10/2017 09:17
Redazione

Clicca e vedi il servizio televisivo