GIOVANNI PIEROTTI NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARY GUBBIO

Home/News 2017/GIOVANNI PIEROTTI NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARY GUBBIO

GIOVANNI PIEROTTI NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARY GUBBIO

Passaggio della campana nel Rotary Club Gubbio, un’appuntamento ormai consueto di fine giugno, nel quale il testimone tra un presidente e l’altro è anche l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività svolta e dare uno sguardo al programma futuro.

E così al ristorante  monte granelli è andata in scena la serata che ha visto l’ingresso del nuovo presidente  Giovanni Pierotti, che raccolto le redini dal presidente uscente Piero Capitoli. Passaggio di consegna all’insegna della continuità di progetto e  di spirito di iniziativa.

Nel corso della serata, in cui ha portato il saluto dell’amministrazione la vice sindaco Rita Cecchetti,  è avvenuto anche l’ingresso di un nuovo socio David Passeri, figlio di uno dei più rappresentativi presidenti del sodalizio eugubino, Enrico Passeri, venuto a mancare 10 anni fa.

La serata ha visto anche il passaggio di consegne alla guida del Rotaract  eugubino, proprio tra David Passeri e Tommaso Bastiani.

2018-07-05T11:11:11+00:00