Concorso Idee

Home/Concorso Idee
Concorso Idee 2018-06-05T15:28:00+00:00

Pubblicazione Vincitori e Menzioni

È doveroso premettere che è stato motivo di particolare soddisfazione il fatto di aver suscitato un vivo interesse per l’iniziativa promossa da questo Club a cui ha fatto seguito una significativa partecipazione di concorrenti.

Il procedimento concorsuale in oggetto si è concluso in data 2 marzo 2018 e con la presente si comunicano i risultati come da giudizi espressi dalla Commissione Tecnica e dalla Giuria Popolare.

Nel complimentarci per l’esito di esposto, si comunica che in data e luogo da definire si procederà alla premiazione dei 3 classificati e degli elaborati con menzione.

Con molto piacere comunichiamo l’intento di questo Club e di tutti gli attori coinvolti, di realizzare apposita pubblicazione comprensiva di tutti gli elaborati pervenuti alla segreteria.

Sabato 9 giugno  presso la Sala Congressi (ex Refettorio) del complesso di San Francesco

Premiazione dei vincitori e presentazione della pubblicazione contenente l’esposizione delle idee progettuali proposte dai concorrenti.

Ore 16,30 – Apertura esposizione elaborati

Ore 17:30 – Inizio cerimonia di premiazione